Salve, volevo cortesemente sapere come faccio da un grafico con storico a 5 minuti ad esportare i dati in txt ad esempio ad un'ora. (l'esportazione dei dati di un grafico in txt la s? fare, avrei solo bisogno di sapere come esportarerli in txt in altro time frame o come creare un'altro grafico partendo dal primo con time frame diverso ed esportare quindi i dati dal secondo grafico) Grazie
2) Comprimi il grafico con la compressione che desideri esportare
3) Vai nella procedura "File" => "Gestione file dati" => "Esportazione guidata su file di testo" ed esporti i dati del grafico che hai appena compresso
provato, e in effeti quando vado a fare l'esportazione nell'ultima maschera dove c'? il gruppo e i titoli all'interno del gruppo quello interessato per l'esportazione lo vedo con time frame diverso, per? quando gli dico avanti non lo esporta e mi d? il seguente errore.
DE06920051: file del titolo non trovato. Se il file ? in rete....
ho fatto altre prove e ho notato che se da un grafico da 5 minuti lo comprimo in timefreme oraio riesco a fare l'esportazione, se per? gli d? io il valore di compressione ad esempio 60 minuti allora mi crea il problema sopra desritto.