Avevo acquistato la vecchia versione di insider e da un po' l'ho aggiornata con la nuova versione. Purtroppo nel lancio del'installazione ho sbagliato directory e quindi la nuova versione si e' installata all'interno del vecchio e non sopra. Non so come annullare questa seconda installazione. Sto pensando che debba cancellare tutto e reinstallare. Posso salvare (e quali sono) i file che contengono le mie personalizzazioni (es. trading system)? Per il codice del programma cosa devo fare? Cordiali saluti. p.s.: il vs software funziona davvero bene.
Potresti cancellare la cartella dove hai installato la nuova versione (quella interna alla vecchia) e rieseguire l'installazione. Il tutto dovrebbe sistemarsi senza problemi.
Mi raccomando: - Nella cancellazione fai bene attenzine a non cancellare la vecchia cartella di installazione ma solamente quella dove hai installato la nuova versione.
Nella cartella programmi ho trovato la seguente cartellla: Insider3000wrt3. al cui interno ne ho trovata un'altra con lo stesso nome. Se ho capito bene devo cancellare con "elimina" questa seconda cartella e reinstallare l'aggiornamento. Grazie per i consigli.