Ciao, ho un problema con un Trading System da me creato. Premetto che scarico i dati in Real Time con memorizzazione ad un minuto e per i titoli che mi interessano utilizzo la funzione mailer. Nel mio TS per l'uscita dalla posizione di acquisto ho necessità di verificare ogni giorno il prezzo di apertura per confrontarlo con alcuni valori da me imposti. Come posso fare per reperire questo valore? Se utilizzo la funzione Open questa ovviamente restituisce il prezzo di apertura per ogni singolo tick, ma a me serve solo quello relativo all'apertura di giornata. Grazie mille come sempre.
Ancora una domanda. Attualmente ho installata la versione 3.1.6. Poichè devo formattare il computer volevo installare la nuova versione direttamente dopo la formattazione. Anche in questo caso per non perdere tutti gli storici, i TS, allarmi, configurazioni (web server, formati file, ecc.) è sufficiente copiare tutta la attuale cartella "Insider3000wrt3" in C/programmi, salvare qui il download della versione 3.2 e quindi lanciarlo?