Insider 3000 - Forums
Insider 3000 - Forums
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Suggerimenti "Insider 3000 Workstation RT"
 Suggerimenti da includere nelle prossime versioni
 il mio sogno
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fabrivero
Nuovo Utente

38 Posts

Posted - 04 June 2003 :  09:06:08  Show Profile  Reply with Quote
Il mio sogno ? che predisponiate un collegamento con qualche fornitore di dati real time (anche borsa italia).
Niente dde (tipo excel) o web server (tipo yhaoo) che, pur essendo indiscutibilmente utilissimi, non sono in grado di soddisfare le esigenze di chi opera real time.
Sarebbe per voi un passo stategicamente determinante e che porterebbe benefici anche all'eventuale fornitore di dati real time.

Grazie mille!

SupportoTecnico
Forum Admin

1261 Posts

Posted - 04 June 2003 :  12:42:54  Show Profile  Reply with Quote
Sono in corso diverse trattative con fornitori dati in tempo reale e molto pi?. Speriamo di sorprendere tutti ancora una volta!

Comunque, l'interfaccia DDE della Beta 2 ? molto performante. Certo non ? come avere un collegamento diretto con un fornitore dati ma ti assicuro che diverse persone (anche seri professionisti) stanno utilizzando questa interfaccia e si trovano bene.
Go to Top of Page

fabrivero
Nuovo Utente

38 Posts

Posted - 04 June 2003 :  13:50:42  Show Profile  Reply with Quote

Ne ero sicuro che ci volevate stupire ancora!!!

Comunque mi sono spigato male.
I problemi pi? grossi non sono tra insider e dde ma tra epta (che uso io) e dde (excel). Per i dati tick per tick qualcuno salta o viene perso.... Dato che ho sviluppato un TS sul fib con candele a 5 min (non so se l'avete gi? visto sul nostro sito), mi servono anche i max e min precisi e talvolta il collegamento excel-epta non si aggiorna con una frequenza sufficientemente alta per beccare movimenti molto veloci (in pratica spesso non vedo gli spike del mercato). Quindi mi mancano alcuni valori.

E' per questo che preferivo avere un collegamento "diretto" insider3000 - fornitore dati

Comunque avvisateci quando avete concluso le trattative.
Grazie ancora!!

Go to Top of Page

fabrivero
Nuovo Utente

38 Posts

Posted - 28 June 2003 :  12:55:03  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti!
Mi piacerebbe avere degli indicatori di livello che dipendano solo dall'ascissa del mause e non dall'ordinata.
Mi spiego meglio.

Se ho 3 finestre aperte (per esempio quella del grafico del titolo + 2 indicatori) vorrei vedere sull'asse y i 3 livelli (quello del titolo e quelli degli indicatori) in base soltanto al tempo.

Fabrizio

P.S. Sul forum perch? non aggiungete anche la possibilit? di postare immagini? Con il collegamento ipertestuale ? un p? pi? colplesso

Go to Top of Page

SupportoTecnico
Forum Admin

1261 Posts

Posted - 28 June 2003 :  13:32:47  Show Profile  Reply with Quote
In pratica vorresti vedele le attuali etichette degli indicatori contenute nell'asse delle Y di destra, riportare il valore non dell'ultimo periodo ma di quello in cui sei posizionato in quel momento?

Go to Top of Page

fabrivero
Nuovo Utente

38 Posts

Posted - 28 June 2003 :  13:45:51  Show Profile  Reply with Quote
esatto ... in tutte le finestre contemporaneamente

in pratica se sono con il mause per esempio sulla finestra del titolo e voglio vedere il valore dell'indicatore in quel momento devo traslare il muose verticalmente fino alla finestra dell'indicatore stesso.

se visualizzo un arco di tempo elevato, ossia se ho candele piccoline, andare dritto per dritto verdicalmente ? abbastanza difficile. Quindi devo ogni volta vedere la data o l'ora e poi ricercarla sull'indicatore....

Se io invece inipendentemente dalla posizione verticale del mouse ho gi? tutti i valori sarebbe meglio e pi? veloce.

Grazie

Ah un'altra cosa giusto che ci sono.
Fino ad ora se mettevo due indicatori sulla stessa finestra, anche se oscillano tutti e due tra 0 e 100 per esempio, la scala verticale era diversa tra uno e l'altro?
Non potete fare qualcosa?

Grazie ancora!

Go to Top of Page

SupportoTecnico
Forum Admin

1261 Posts

Posted - 28 June 2003 :  15:14:57  Show Profile  Reply with Quote
La scala potrebbe essere diversa perch? ora viene ottimizzato lo spazio, nel senso che mentre prima la scala verticale delle finestre indicatori era fissa, ora viene ottimizzata a seconda dei valori massimi e minimi dell'indicatore nell'arco dei periodi visualizzati.

Potrebbe essere interessante dare la possibilit? all'utente di scegliere se mantenere fissa od ottimizzare la scala mendiate una propriet?.

Go to Top of Page

fabrivero
Nuovo Utente

38 Posts

Posted - 28 June 2003 :  15:18:12  Show Profile  Reply with Quote
s? certo anche se secondo me opteranno tutti per mantenerla fissa.

Ossia per vedere ad occhio e velocemente gli incroci per esempio dell'rsi con uno stocastico non si pu? fare diversamente.

Go to Top of Page

fabrivero
Nuovo Utente

38 Posts

Posted - 10 August 2003 :  10:04:19  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti!

Vorrei sapere a che punto sono le trattative con i fornitori dati real time.

Grazie

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Insider 3000 - Forums © Copyright 2003-2016 Tradersoft s.r.l. Go To Top Of Page