piter
Nuovo Utente
40 Posts |
Posted - 02 March 2005 : 13:46:25
|
Salve, sempre io. Non vorrei passare per un rompi... e premetto che se chiedo ? perch? me ne date la possibilit? e soprattutto perch? credo nelle potenzialit? di insider, di Voi e del Vostro progetto. Non a caso l'ho acquistato. Ho notato che l'aspetto grafico di un titolo lo si pu? allegare solo in fase di apertura titolo, potrebbe essere interessante per? poterlo cambiare o inserire a grafico gi? aperto.
piter |
|
SupportoTecnico
Forum Admin
1261 Posts |
Posted - 02 March 2005 : 14:57:29
|
Nessuno "rompe" se ha qualche cosa di interessante da dire, e questo forum ? fatto apposta per questo.
Cambiare un aspetto quando un titolo ? gi? aperto significa cancellare l'aspetto precedente e rimpiazzarlo con quello nuovo. Il tutto porterebbe alla perdita irreversibile di eventuali studi aggiunti. Di solito, infatti, si apre un titolo con un determinato aspetto ma si operano via via dei cambiamenti (aggiunte di trandline, altri indicatori ecc..). Questi verrebbero persi se non salvati preventivamente in un nuovo aspetto.
Pertanto, si ? deciso di dare la possibilit? di aprire un grafico con un aspetto solo in apertura grafico evitando problemi di questo tipo.
Un titolo, infatti, pu? essere aperto quante volte si vuole e con aspetti diversi tra di loro. Ad esempio, posso aprire il titolo Fiat anche 100 volte nello stesso gruppo di lavoro e i grafici sono del tutto indipendenti l'uno dall'altro, tranne ovviamente per la base dati.
Quindi la risposta che ci siamo dati all'epoca dell'implementazione degli aspetti ? stata: meglio avere 2 grafici dello stesso titolo aperti con due aspetti diversi (per poi magari chiudere quello che non ci interessa) che rischiare di "buttare" per errore un grafico con tutti gli studi ivi contenuti.
|
 |
|