Insider 3000 - Forums
Insider 3000 - Forums
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Suggerimenti "Insider 3000 Workstation RT"
 Suggerimenti da includere nelle prossime versioni
 Simulazione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

piter
Nuovo Utente

40 Posts

Posted - 26 February 2005 :  10:39:43  Show Profile  Reply with Quote
Salve,
Non credo esista una sezione per effettuare simulazioni di trading; per lo meno io non l'ho trovata, se c'? ne ne scuso.
Sarebbe quindi interessante poter ad esempio escludere una certa quantit? di barre o candele che compongono un titolo e tramite un tasto poter di volta in volta aggiungerne o toglierne una, magari anche di volta in volta aggiornando i vari indicatori presenti nel grafico o i vari allarmi che sono stati settati.
Salve e grazie.
Ps : Sarebbe inoltre interessante poter scaricare e stampare un manuale.

piter

SupportoTecnico
Forum Admin

1261 Posts

Posted - 26 February 2005 :  14:04:21  Show Profile  Reply with Quote
In Insider 3000 esiste la possibilit? di spostarsi verso destra o sinistra di una candela per volta. Lo si pu? fare cliccando della sezione "> 1" o "1 <" della barra di scorrimento posta sotto ogni grafico. Questa potrebbe essere sufficiente per simulazioni.

Il manuale ? gi? stampabile.
Esiste la versione in locale del manuale => "Help in locale" alla quale si accede dal men? "Aiuto".
questa versione permette di stampare un singola pagina o un'intero capitolo per volta.

Go to Top of Page

piter
Nuovo Utente

40 Posts

Posted - 02 March 2005 :  13:40:13  Show Profile  Reply with Quote
S? ? vero, per la simulazione c'? la possibilit? di spostarsi di 1 barra, ma tale barra o candela si trova sul limite grafico destro e la possibilit? di tracciare ad esempio trendline ? quantomeno faticosa.
La mia voleva per? essere una proposta che ovviamente sarete Voi a prendere in considerazione o meno sulla creazione di un vero e proprio simulatore con tutta la potenzialit? di insider nel segnalare allarmi e aperture e chiusure posizioni di eventuali trading system all'aumentare del periodo successivo.
Per il manuale ora provo la stampa che sicuramente andr? bene.
Saluti.

piter
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Insider 3000 - Forums © Copyright 2003-2016 Tradersoft s.r.l. Go To Top Of Page