| Author |
Topic  |
|
|
jan8
Nuovo Utente
2 Posts |
Posted - 16 August 2003 : 18:08:10
|
Ciao, Premetto che nn sono esperto di programmazione,DDE,tradingsystem (ma si pu? imparare) Dunque ho letto vari post e l'help on line e scaricato il progr. Ho gi? configurato Excel con DDE e funziona regolarmente in push (da QUICKTRADE di Imiweb ma non funziona su insider) ma prima di fare domande stupide controller? meglio le impostaz,che sono state fatte seguendo le indicazioni x Eptatrading
E a proposito di domande....non mi ? ancora chiaro,ma se riesco a configurare il tutto, riesco a vedere i grafici in REALTIME dei future (EUROSTXX50, EURO FX, E-Mini Nasdaq100 ecc..) con abbinato un Tradingsystem che mi dia in realtime i buy e sell sul grafico?
Per tutto ci? mi sembra che siano indispensabili 2 monitor,uno per vedere Insider e uno per la schermata di compravendita del TOL!!?? giusto? Molte grazie
Modificato da - jan8 il 19 Agosto 2003 21:58:34 |
|
|
SupportoTecnico
Forum Admin
1261 Posts |
Posted - 25 August 2003 : 08:50:14
|
>>E a proposito di domande....non mi ? ancora chiaro,ma se riesco a configurare il tutto, riesco a vedere i grafici in REALTIME dei future (EUROSTXX50, EURO FX, E-Mini Nasdaq100 ecc..) con abbinato un Tradingsystem che mi dia in realtime i buy e sell sul grafico?<<
Certamente, ? sufficiente allegare il trading system al grafico
>>Per tutto ci? mi sembra che siano indispensabili 2 monitor,uno per vedere Insider e uno per la schermata di compravendita del TOL!!?? giusto?<<
Due monitor sono meglio, hai pi? spazio di visione, ma non sono certo indispensabili.
|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|