Insider 3000 - Forums
Insider 3000 - Forums
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Help
 Aiuti, consigli, dubbi ...
 Futures
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

jan8
Nuovo Utente

2 Posts

Posted - 16 August 2003 :  18:08:10  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, Premetto che nn sono esperto di programmazione,DDE,tradingsystem (ma si pu? imparare)
Dunque ho letto vari post e l'help on line e scaricato il progr.
Ho gi? configurato Excel con DDE e funziona regolarmente in push (da QUICKTRADE di Imiweb ma non funziona su insider) ma prima di fare domande stupide controller? meglio le impostaz,che sono state fatte seguendo le indicazioni x Eptatrading

E a proposito di domande....non mi ? ancora chiaro,ma se riesco a configurare il tutto, riesco a vedere i grafici in REALTIME dei future (EUROSTXX50, EURO FX, E-Mini Nasdaq100 ecc..) con abbinato un Tradingsystem che mi dia in realtime i buy e sell sul grafico?

Per tutto ci? mi sembra che siano indispensabili 2 monitor,uno per vedere Insider e uno per la schermata di compravendita del TOL!!?? giusto?
Molte grazie

Modificato da - jan8 il 19 Agosto 2003 21:58:34

SupportoTecnico
Forum Admin

1261 Posts

Posted - 25 August 2003 :  08:50:14  Show Profile  Reply with Quote
>>E a proposito di domande....non mi ? ancora chiaro,ma se riesco a configurare il tutto, riesco a vedere i grafici in REALTIME dei future (EUROSTXX50, EURO FX, E-Mini Nasdaq100 ecc..) con abbinato un Tradingsystem che mi dia in realtime i buy e sell sul grafico?<<

Certamente, ? sufficiente allegare il trading system al grafico

>>Per tutto ci? mi sembra che siano indispensabili 2 monitor,uno per vedere Insider e uno per la schermata di compravendita del TOL!!?? giusto?<<

Due monitor sono meglio, hai pi? spazio di visione, ma non sono certo indispensabili.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic