Insider 3000 - Forums
Insider 3000 - Forums
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Help
 Aiuti, consigli, dubbi ...
 Futures
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

jan8
Nuovo Utente

2 Posts

Posted - 16 August 2003 :  18:08:10  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, Premetto che nn sono esperto di programmazione,DDE,tradingsystem (ma si pu? imparare)
Dunque ho letto vari post e l'help on line e scaricato il progr.
Ho gi? configurato Excel con DDE e funziona regolarmente in push (da QUICKTRADE di Imiweb ma non funziona su insider) ma prima di fare domande stupide controller? meglio le impostaz,che sono state fatte seguendo le indicazioni x Eptatrading

E a proposito di domande....non mi ? ancora chiaro,ma se riesco a configurare il tutto, riesco a vedere i grafici in REALTIME dei future (EUROSTXX50, EURO FX, E-Mini Nasdaq100 ecc..) con abbinato un Tradingsystem che mi dia in realtime i buy e sell sul grafico?

Per tutto ci? mi sembra che siano indispensabili 2 monitor,uno per vedere Insider e uno per la schermata di compravendita del TOL!!?? giusto?
Molte grazie

Modificato da - jan8 il 19 Agosto 2003 21:58:34

SupportoTecnico
Forum Admin

1261 Posts

Posted - 25 August 2003 :  08:50:14  Show Profile  Reply with Quote
>>E a proposito di domande....non mi ? ancora chiaro,ma se riesco a configurare il tutto, riesco a vedere i grafici in REALTIME dei future (EUROSTXX50, EURO FX, E-Mini Nasdaq100 ecc..) con abbinato un Tradingsystem che mi dia in realtime i buy e sell sul grafico?<<

Certamente, ? sufficiente allegare il trading system al grafico

>>Per tutto ci? mi sembra che siano indispensabili 2 monitor,uno per vedere Insider e uno per la schermata di compravendita del TOL!!?? giusto?<<

Due monitor sono meglio, hai pi? spazio di visione, ma non sono certo indispensabili.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Insider 3000 - Forums © Copyright 2003-2016 Tradersoft s.r.l. Go To Top Of Page