Insider 3000 - Forums
Insider 3000 - Forums
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Problemi con "Insider 3000 versione 3"
 Problemi col linguaggio di programmazione
 Combinazione indicatori
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author  Topic Next Topic  

Pingu
Nuovo Utente

29 Posts

Posted - 28 November 2020 :  10:06:15  Show Profile  Reply with Quote
Buongiorno,
Dopo un bel po' di tempo sto riprovando a imparare i fondamentali del linguaggio di programmazione utilizzando i trading system di esempio che avete messo a disposizione in I3000. L'idea sarebbe quella di inserire nel TS "Breakout_Min_Max" l'indicatore RSI, in modo da considerare come setup lo sforamento dell'RSI sotto una certa soglia, segnale che dovrebbe "attivare" il TS quando si verifica la condizione "bResult = (Close = Max(Close, OptMax))..."
Per fare questo ho provato a inserire la condizione Setup = RSI (Close, OptRSI1) < OptRSI2 (Dim Setup As Boolean) prima del segnale di entrata, ma tutto questo fa funzionare il segnale di entrata solo fintanto che l'RSI rimane sotto la soglia OptRSI1, mentre invece vorrei che i segnali di entrata arrivassero anche quando l'RSI risale sopra questa soglia. I segnali di entrata invece dovrebbero interrompersi quando RSI(Close, OptRSI1) > OptRSI3, cioè quando l'RSI supera la soglia OptRSI3. Tutto questo considerando un'operatività solo long (ho tolto i flag da "entra in vendita" e "chiudi posizioni in vendita").
Scusate, ma sono veramente a digiuno di linguaggio di programmazione; sicuramente la domanda è estremamente banale, ma per me è ancora uno scoglio insormontabile!!!
Grazie
   Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Insider 3000 - Forums © Copyright 2003-2016 Tradersoft s.r.l. Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07