Author |
Topic  |
|
VpV
Utente Medio
155 Posts |
Posted - 04 April 2011 : 14:51:27
|
Buon dì,
ho dei problemi con la stampa dei reports dei TS.
Migrando il tutto si W7 riscontro questo problema ma solo su FireFox, che prima funzionava regolarmente, mentre su Explorer tutto funziona ovvero si vede il report completo.
Su FireFox il messaggio di errore è "File non trovato Impossibile trovare il file /C:/..../Insider3000wrt3/Config/Temp/MovingAverage.htm.
Verificare che il nome del file non contenga maiuscole o errori di battitura. Verificare se il file è stato spostato, rinominato o rimosso.
Non utilizzando Explorer vorrei sistemare il problema che sembra riconducibile ad una sorta di "invisibilità" solo per F.F, come se Exp vedesse la cartella Temp mentre l'altro no. Probabilmente c'è da settare qualche cosa o su F.F o su Windows.
Potete aiutarmi oppure è solo un mio problema ?
Grazie. |
|
VpV
Utente Medio
155 Posts |
Posted - 04 April 2011 : 17:47:31
|
Ho anche questo tipo di problema, la cartella Config è praticamente vuota.
Ho solo gli indicatori importati ma tutto il resto, compresa la cartella Ts è vuota eppure tutto funziona.
Abilitando windows a mostrare i file nasconsti nulla cambia.
Rettifico, tutta la cartella config è vuota, ho provveduto a svuotarla da tutto ciò che avevo importato ma la cosa strana è che funziona tutto ergo può essere che rimanga tutto invisibile anche se è abilitata la "visibilità" dei file nasconsti ? |
Edited by - VpV on 04 April 2011 18:38:38 |
 |
|
SupportoTecnico
Forum Admin
1261 Posts |
Posted - 04 April 2011 : 18:40:38
|
Dovrebbe trattarsi di un problema di visibilità delle cartelle da parte dell'utente che stai utilizzando per Windows. In pratica, l'utente che stai utilizzando non ha i permessi per visualizzare le informazioni contenute nella cartella Config. |
 |
|
VpV
Utente Medio
155 Posts |
Posted - 05 April 2011 : 10:30:02
|
Ho provveduto per la cartella config, non potevo più cancellare nè indicatori nè Ts ecco il perchè della richiesta.
Probabilmente vi erano 4 cartelle identiche, solo che quelle copiate da me non permettevano la cancellazione dei soggetti in esse contenute.
Adesso funziona tutto e nel caso di necessità provvederò a copiare la cartella Config in toto...anche se non ne vedo il conteuto, prima mi limitavo a sostituire solo le cartelle che mi interessavano; del resto non posso fare diversamente visto che proprio non riesco a leggere nulla nella cartella di riferimento e al prompt dei comandi del s.o son riuscito a leggere solo PROGINI.PRG, non capisco proprio il perchè visto che ho fatto tutti i passaggi necessari.
L'unica cosa che vi chiedo è se anche Voi avete dei problemi con FireFox su W7 e nello specifico se riuscite a Stampare i report dei Ts.
Avete quindi voi registrato problemi di compatibilità tra Insider e FireFox su W7 ? e se si come li avete risolti ?
Grazie
|
 |
|
SupportoTecnico
Forum Admin
1261 Posts |
Posted - 05 April 2011 : 14:23:18
|
Al momento non abbiamo riscontrato questo tipo di problema. Ma forse tutti quanti hanno i relativi permessi per leggere nelle varie cartelle. 
Comunque, il problema è sicuramente quello che ti ho specificato più sopra, e cioè devi aggiungere alla lista di utenti che possono vedere/modificare il contenuto della cartella in questione (Config), anche l'utente che stai utilizzando per Windows.
Questo lo fai:
1) Andando su "Esplora Risorse" di Windows 2) Click destro sulla cartella Config 3) Seleziona la voce di menù "Proprietà" 4) Posizionati sulla Tab => Protezione 5) aggiungi all'elenco il tuo utente e/o i vari permessi. 6) infine, riavvia windows... non si sa mai 
Se non dovesse funzionare, forse devi salire di posizione nell'albero delle cartelle e dare gli stessi permessi anche alla cartella superiore.
Diverso tempo fa ho avuto il tuo stesso problema su Vista, e l'ho risolto così.
|
 |
|
|
Topic  |
|