Insider 3000 - Forums
Insider 3000 - Forums
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Problemi con "Insider 3000 versione 3"
 Problemi di aggiornamento dati
 Aggiornamento al 21 maggio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

gianpierobn
Nuovo Utente

1 Posts

Posted - 25 May 2010 :  09:08:31  Show Profile  Reply with Quote
salve, prima di tutto mi scuso se faro domande stupide ma sono alle prime armi con il vostro software e prima di acquisire la licenza vorrei capire bene come funziona.
la mia domanda é questa.....oggi 25 maggio, ho scaricato la versione trial ed ho eseguito l'aggiornamento dei dati dei mercati italiani.
domanda 1) il programma ha scaricato solo i dati del Ftse MIB e All Star, nella versione completa scaricherà anche gli altri mercati oppure é un mio problema?

domanda 2) ho richiesto di aggiornare i dati al 24 maggio.....ma il software ha effettuato l'aggiornamento al 21 maggio.....mentre per la data del 24 mi dice che non ci sono dati disponibili, perché?

grazie
Gianpiero

SupportoTecnico
Forum Admin

1261 Posts

Posted - 25 May 2010 :  13:18:46  Show Profile  Reply with Quote
Premettiamo che stai utilizzando Yahoo come fornitore di dati.

Rispondo alle tue domande:

1) nella versione trial non ci sono limitazioni di alcun tipo. Quindi è probabile che alcuni indici che stai tentando di scaricare (come ad esempio qualche vecchio indice italiano), non siano più presenti in Yahoo.

2) Yahoo non è puntualissimo ad aggiornare i dati, specialmente per quanto riguarda i dati italiani. A volte può capitare un ritardo anche di qualche giorno, dipende dal loro estro. La cosa non succede con i dati americani.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Insider 3000 - Forums © Copyright 2003-2016 Tradersoft s.r.l. Go To Top Of Page