Insider 3000 - Forums
Insider 3000 - Forums
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Help
 Aiuti, consigli, dubbi ...
 Quesiti sul vari sul linguaggio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

zerocoupon
Nuovo Utente

3 Posts

Posted - 23 July 2003 :  00:05:24  Show Profile  Reply with Quote
Rispondo innanzitutto ad un mio post sulla gestione degli allarmi...effettivamente la propriet? "Tipo di esplorazione" era settata a "solo ultima data"... :)

Inoltre volevo porre due quesiti di programmazione:
1) esiste la possibilit? di avere varibili visibili alle quattro parti di codice (entra lungo/corto, esci lungo/corto) nella gestione degli allarmi?
2) esiste una funzione che mi indica quando il periodo in elaborazione ? l'ultimo (ovvero quello temporalmente pi? recente)?

Infine un piccolo appunto, non sono riuscito a trovare il modo di salvare del codice anche se incompleto o sintatticamente incorretto, questa, se non ? stata inclusa nel programma, credo sia una funzione indispensabile.

Grazie.

SupportoTecnico
Forum Admin

1261 Posts

Posted - 23 July 2003 :  11:01:13  Show Profile  Reply with Quote
Rispondiamo con ordine:

1) No, non ? possibile sugli allarmi. Variabili comuni a tutti i moduli sono per ora possibili solo nella programmazione dei trading systems.

2) Per capire se ti trovi nell'ultimo periodo puoi usare un IF di questo tipo:

If (Currentbar = Totbar) then

Endif

dove Currentbar ti dice il numero del periodo corrente e Totbar il numero di periodi totali.

L'unico modo per salvare codice non corretto ? quello di trasformarlo in "Commento" (cio? farlo diventare di colore verde) mettendo il singolo appice ' davanti alla parte da trasformare in commento.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Insider 3000 - Forums © Copyright 2003-2016 Tradersoft s.r.l. Go To Top Of Page