Ciao, da qualche giorno in qua, non ho possibilità di aggiornare da Yahoo! lo storico, il programma si blocca sul 1° titolo e dopo poco appare la scritta: "il programma non risponde" e sono costretto a terminarlo. La stessa cosa se provo a fare "modifica lista" Risp: "Gestione mercati e titoli non risponde" a Vs/ parere il problema è causato da anomalia dal mio programma o da Yahoo.? Ho controllato il Firewall e sembra a posto... saluti
Ho provato proprio ora e tutto funziona regolarmente.
Prova a ricontrollare meglio il firewall, magari nella lista dei programmi "bloccati" nell'accesso ad Internet c'è proprio il downloader (nella lista cerca il downloader non Insider 3000).
Sei sicuro di non aver cambiato gli indirizzi di base nella tab "Configurazione Web Server" che trovi nel downloader ? Per esserne sicuro premi ripristina i valori di default e salva.
Inoltre, se ora ti colleghi ad internet con utente e password, cioè ad esempio se Explorer quando esci in Internet ti chiede l'autenticazione, allora devi indicare l'utente e la password negli appositi spazi sempre nella tab "Configurazione Web Server".
Se a questo punto il problema persiste, prova a reinstallare Insider 3000 utilizzando l'ultimo setup disponibile sul nostro sito.