Author |
Topic  |
|
soaxpi
Nuovo Utente
11 Posts |
Posted - 30 January 2008 : 18:55:29
|
Nella mia configuazione seguendo le Vostre indicazioni, riscontro il problema "Formato ora non corretto", facendo delle prove mi ha dato anche data e ore gli stessi valori.
Unità => Decimal Divisore => 1/1 Usa data del PC => SI Server => IWDDE Data => (lasciare vuoto) Ora => STOCK_PRICE!293929?ContractTime Prezzo => STOCK_PRICE!293929?ContractPrice Volume => (lasciare vuoto) Formato data => mm/dd/yyyy Formato ora => hh:mm:ss Separatore decimale => , Separatore migliaia => .
|
|
SupportoTecnico
Forum Admin
1261 Posts |
|
soaxpi
Nuovo Utente
11 Posts |
Posted - 31 January 2008 : 17:43:34
|
Tutto OK. dimenticavo di inserire le XX
Formato ora => xx/xx/xxBhh:mm:ss.
Grazie.
|
 |
|
soaxpi
Nuovo Utente
11 Posts |
Posted - 04 February 2008 : 10:12:08
|
Non riesco a capire perchè i dati DDE mi arrivano giusti dalle ore 10,00 e non dalle 09,00 come settato nelle opzioni Definizione orari l'errore è sempre formato ora non corretto. Premetto che ho l'ultima versione del programma nelle opzioni, sembra tutto settato bene, Offset orario=0, data pc, ed ora legale giusta. In IWQT, il Time è corretto. Avete qualche idea
Grazie saluti Pietro.
|
 |
|
SupportoTecnico
Forum Admin
1261 Posts |
Posted - 04 February 2008 : 18:44:11
|
Fai bene attenzione a settare il separatore delle ore, minuti, secondi uguale a quello che viene usato in IWbank. In pratica, se vengono utilizzati i "due punti" allora nel "formato ora" devi scrivere:
xx/xx/xxBhh:mm:ss
Se invece viene utilizzato un altro carattere, come ad esempio il punto "." allora devi scrivere:
xx/xx/xxBhh.mm.ss
E' molto importante settare il giusto separatore altrimenti qualcosa potrebbe non funzionare.
|
 |
|
soaxpi
Nuovo Utente
11 Posts |
Posted - 05 February 2008 : 12:45:33
|
Ok. grazie, funzia adesso.
Saluti
|
 |