Author |
Topic  |
|
kritis2
Nuovo Utente
15 Posts |
Posted - 20 June 2006 : 19:57:46
|
Ciaooooo, finalmente ho acquistato il software alla faccia del mio socio-cuginetto!!! Mi chiedevo, ma yahoo non aggiorna più i suoi dati? Io li trovo fermi al 14 giugno...! Notizie? A presto con le mie super domande... Ciao
|
|
SupportoTecnico
Forum Admin
1261 Posts |
Posted - 20 June 2006 : 20:02:07
|
Ogni tanto succende che si prendano in ritardo con gli aggiornamenti.. Capita con i titoli delle borse secondarie come la nostra! :-)
|
 |
|
kritis2
Nuovo Utente
15 Posts |
Posted - 20 June 2006 : 20:25:40
|
mi sono accorto adesso che yahoo ha aggiornato i valori al 19 giugno, saltando il 15 ed il 16 giugno. In questi casi che posso fare per evitare una serie davvero inutile? Grazie come sempre
|
 |
|
SupportoTecnico
Forum Admin
1261 Posts |
Posted - 20 June 2006 : 20:57:01
|
Se vuoi usare Yahoo per i titoli italiani sai che puoi incappare in queste cose. Quindi o inserisci a mano i dati magari trovandoli in qualche altro sito.. oppure, ed è la cosa che consiglio a tutti, è quella di abbonarsi ad un servizio professionale. Noi per esempio consigliamo www.bullbear.it I loro dati sono completamente compatibili con Insider 3000.
Comunque, di solito Yahoo aspettando sistema tutto.. quanto tempo ci metta però non si sa.
|
 |
|
kritis2
Nuovo Utente
15 Posts |
Posted - 26 June 2006 : 00:55:39
|
Scusa tanto, ma nella considerazione del buco di dati che si è inevitabilmente creato, ho dimenticato di chiederti come posso fare ad individuare uno qualsiasi di questi buchi o addirittura l'individuazione di una data mancante, quando si scarica un'intera serie storica con le funzioni di download di Insider. Grazie tante, a presto!
|
 |
|
SupportoTecnico
Forum Admin
1261 Posts |
Posted - 26 June 2006 : 13:16:05
|
Non esistono tools in Insider 3000 per individuare automaticamente dei "buchi" nella serie storica. Al momento l'unico modo è controllarla di persona. |
 |
|
|
Topic  |
|