Nel mio TS rigorosamente intraday ho provato ha creare un "equityday" in modo tale che il sistema non rilasci alcun segnale in seguito al raggiungimento, dopo l'ultimo ingresso, di un certo numero di punti dell'equity:
Variabile globale dim equityday as nimeric = 0
Entra long
Function main() dim...... equityday = equityday + equity() if (date <=gdmydate) then if (equityday > XXXpunti) then return false endif else equityday = 0 endif ......
Non riesco ad ottenere l'inibizione dei segnali successivi, forse non posso usare la funzione Equity ()?
Ma il gdMyEquityDate a cosa lo pongo uguale dal momento che sto cercando la sommatoria algebrica dei profit e dei loss? Certamente il criterio suggerito sembra più semplice anche per il precedente quesito che riguardava esclusivamente i loss.
gdMyEquityDate è uguale al valore dell'Equity nel momento dell'apertura della prima operazione del giorno.
Conoscendo poi l'equity totale che è sempre data dalla funzione "Equity" basta fare una sottrazione per capire quanti punti di guadagno/perdita hai realizzato fino a un certo momento della giornata.