Insider 3000 - Forums
Insider 3000 - Forums
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Help
 Aiuti, consigli, dubbi ...
 Info Generali (2)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Fed
Nuovo Utente

7 Posts

Posted - 11 May 2006 :  10:58:31  Show Profile  Reply with Quote
Salve

ne approfitto x chiedere ulteriori indicazioni in merito all'utilizzo del programma.

1) COme posso cambiare il nome alla finestra del grafico e non che venga assegnata in automatico? Esempio: utilizzando grafico ad 1 min della finestra "XYZ" ho la finestra XYZ (1 min). Se da 1 minuto voglio portarla a 2 minuti ma se iconizzo la finestra avrà sempre il nome XYZ (1 minuto). Vorrei poterla chiamare XYZ (2 min) così da renderla meglio visibile sul desktop quando iconizzati

2) Utilizzando i pivot su un grafico ad esempio a 5 minuti è possibile avere l'indicazione dei pivot sull'arco temporale riferito al giorno precedente e pertanto con i valori min/max/apertura e chiusura e non pivot dinamici che si aggiornano automaticamente alla variazione dell'ultimo valore a 5 minuti?

3) Il numero max di dati da poter inserire x ogni grafico è max 20.000 dati? Esempio su un grafico ad 1 minuto ho la possibilità di inserire 20000 "candele" da 1 minuto, x grafico ad 1 ora ho possibilità di inserire "candele" da 1 ora? Raggiunto il massimo l'ultimo dato viene automaticamente cancellato e pertanto il grafico si aggiorna tenendo sempre gli ultimi 20.000 dati?

Grazie.
Saluti

SupportoTecnico
Forum Admin

1261 Posts

Posted - 11 May 2006 :  13:22:27  Show Profile  Reply with Quote

>>1) COme posso cambiare il nome alla finestra del grafico

Non è possibile cambiare il nome della finestra..

>>2) Utilizzando i pivot su un grafico ad esempio a 5 minuti è
>>possibile avere l'indicazione dei pivot sull'arco temporale
>>riferito al giorno precedente

Questo potrebbe essere possibile modificando le formule per il calcolo dei pivot. In pratica nella finestra "Analisi" => "Esplora pivot" trovi la tabella "Formule utente". Li dentro puoi riscrivere a tuo piacimento le formule dei pivot utilizzando il linguaggio di programmazione di Insider 3000.

3) Il numero max di dati da poter inserire x ogni grafico è max 20.000 dati?

No.. il numero massimo è 200.000 (duecentomila) se i dati vengono salvati il formato .idf (Insider 3000 data file), altrimenti se utilizzi il formato metastock i limiti sono più bassi e cioè circa 32500 per l'EOD e 65000 per l'intraday. Questi limiti non dipendono da Insider 3000 ma dal formato metastock.
Arrivati a 200.000 viene cancellata una parte della serie storica (il 30% circa).

Go to Top of Page

Fed
Nuovo Utente

7 Posts

Posted - 11 May 2006 :  14:17:59  Show Profile  Reply with Quote
Da referenziare:

No.. il numero massimo è 200.000 (duecentomila) se i dati vengono salvati il formato .idf (Insider 3000 data file), altrimenti se utilizzi il formato metastock i limiti sono più bassi e cioè circa 32500 per l'EOD e 65000 per l'intraday. Questi limiti non dipendono da Insider 3000 ma dal formato metastock.
Arrivati a 200.000 viene cancellata una parte della serie storica (il 30% circa).

Nel caso che i dati vengono inseriti in realtime da foglio excel? Mantiene sempre 200.000 input? Al raggiungimento si cancella il 30% anche in questo caso?

Go to Top of Page

SupportoTecnico
Forum Admin

1261 Posts

Posted - 11 May 2006 :  15:05:08  Show Profile  Reply with Quote
In ogni caso, una volta raggiunto il massimo consentito, la serie storica viene ridotta del 30%. Non c'entra nulla la fonte da cui provengono i dati.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Insider 3000 - Forums © Copyright 2003-2016 Tradersoft s.r.l. Go To Top Of Page