| Author |
Topic  |
|
|
carbpid3
Nuovo Utente
5 Posts |
Posted - 31 May 2003 : 17:22:40
|
Vorrei sapere come ? possibile, sempre che la cosa sia realizzabile, aggiornare in modo automatico, durante la giornata borsistica, i grafici sui dati storici attraverso i dati real time ottenuti mediante quote tracker, cos? da avere la possibilit? immediata di riscontrare graficamente superamenti di supporti e resistenze. Grazie.
Complimenti per la nuova versione del software, ? veramente molto ben fatta e meglio utilizzabile! PAOLO!
|
|
|
SupportoTecnico
Forum Admin
1261 Posts |
Posted - 01 June 2003 : 00:50:18
|
Certamente che puoi collegarti a Quotetracker ...
Per farlo devi accedere alla voce di men? "File" => "Fornitori dati in tempo reale" e poi selezionare Web Server.
Si aprir? l'interfaccia per il collegamento con il web server locale di Quotetracker ...
Per sapere come configurare il tutto fai pure riferimento al manuale interno all'interfaccia al quale accedi dal men? "Aiuto" oppure accedi all'help on line nel nostro sito a questo indirizzo:
http://www.insider3000.com/insider/hol/default.asp?titleid=91000&argid=00200
e alle altre pagine vicine a questa.
N.B. Le informazioni sono comunque identiche all'help che ? in dotazione con l'interfaccia gi? installato nel tuo PC. |
 |
|
|
carbpid3
Nuovo Utente
5 Posts |
Posted - 03 June 2003 : 15:31:37
|
Probabilmente non mi sono spiegato bene! Il mio problema ? quello di aggiornare i grafici costruiti con i file storici. Si pu? sfruttare la funzione "Gestione File di dati ---> Modifica - Aggiornamento File storici" con la quale il file storico pu? essere aggiornato con l'aggiunta del prezzo attuale (ad una determinata ora) del titolo ricavato mediante quote tracker da Directa World. Se, dopo aver compiuto queste azioni, si aggiorna il grafico costruito con i dati storici si ottiene il nuovo grafico con l'ultimo prezzo. La mia domanda era: la procedura ora descritta si pu? automatizzare in modo tale che il refresh del grafico avvenga ogni tot-secondi? Non intendo quindi i grafici real time, ma quelli storici! Spero di essermi spiegato meglio! Grazie! PAOLO!!
|
 |
|
|
SupportoTecnico
Forum Admin
1261 Posts |
Posted - 03 June 2003 : 16:21:50
|
Se con file storici intendi file con periodicit? giornaliera allora la risposta ? no. Solamente i file con periodicit? intraday possono essere aggiornati automaticamente.
Comunque, la procedura descritta nel post precedente "Fornitori dati in tempo reale" => "WebServer" fa esattamente ci? che chiedi.
Infatti l'interfaccia WebServer preleva i dati ogni tot secondi aggiornando in automatico i file storici dei tuoi titoli. L'unica cosa ? che questi hanno periodicit? intraday che va da 1 a 60 minuti per barra.
I grafici aperti all'interno di insider, poi, si aggiorneranno automaticamente (refresh automatico)
|
 |
|
| |
Topic  |
|