Insider 3000 - Forums
Insider 3000 - Forums
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Help
 Aiuti, consigli, dubbi ...
 Importazione guidata file testo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

alcor
Nuovo Utente

13 Posts

Posted - 09 October 2005 :  11:51:02  Show Profile  Reply with Quote
Salve, ho esportato un file testo da Insider e l?ho poi modificato secondo le mie esigenze. Nel salvare tale file con excel ho scelto l?opzione ?si? (mantieni caratteristiche?).

Adesso cerco di importare tale file testo su Insider. I record vengono letti ma non scritti, ricevo il seguente errore su ciascuna riga: ?data: campo mancante, cod. errore 6, dove: record?

Grazie,

Alcor

SupportoTecnico
Forum Admin

1261 Posts

Posted - 10 October 2005 :  15:42:13  Show Profile  Reply with Quote
E' evidente che il file e il formato file con cui stai cercardo importarlo non vanno molto d'accordo.

Quindi, controlla che tutte le propriet? del formato file che stai utilizzando per l'importazione siano corrette e corrispondando al reale formato del file di testo.
In pratica controlla la posizione delle varie colonne, il separatore di campo, il separatore decimale ecc..

Go to Top of Page

alcor
Nuovo Utente

13 Posts

Posted - 11 October 2005 :  07:20:21  Show Profile  Reply with Quote
Che carattere consigli di mettere come separatore di campo nel formato file di import? (ho usato gi? "." come separatore migliaia e "," come separatore decimale.

grazie,
Alcor

E' evidente che il file e il formato file con cui stai cercardo importarlo non vanno molto d'accordo.

Quindi, controlla che tutte le propriet? del formato file che stai utilizzando per l'importazione siano corrette e corrispondando al reale formato del file di testo.
In pratica controlla la posizione delle varie colonne, il separatore di campo, il separatore decimale ecc..

[/quote]

Go to Top of Page

SupportoTecnico
Forum Admin

1261 Posts

Posted - 11 October 2005 :  13:10:47  Show Profile  Reply with Quote
Beh.. non ? tanto quello che consiglio io, ma quello che viene usato nel file di testo che stai importando..

Apri il file di testo con notepad ad esempio e guarda che carattere ? utilizzato come separatore di campo. Generalmente ? una virgola, oppure un punto e virgola oppure un TAB.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Insider 3000 - Forums © Copyright 2003-2016 Tradersoft s.r.l. Go To Top Of Page