Author |
Topic  |
|
baccicin
Nuovo Utente
2 Posts |
Posted - 21 August 2005 : 15:08:28
|
Buongiorno. Ho ancora la versione in prova. Se volessi stampare il codice appena creato/modificato, come posso fare? Il pulsante "stampa" ? inibito, ? attivo solo in caso in cui si acquisti la licenza? Ho anche provato a copiare il codice ma non ci riesco. Mi sarebbe comodo perch? potrei "ragionare" sul t.s. anche se non sono davanti al pc, alla sera potrei aggiornare il codice e verificarne i risultati. Vorrei porre anche altre due domande ma forse dovrei postarle in un'altra sezione... ci provo lo stesso: non riesco a capire la differenza tra il risultato che ottengo cliccando sul pulsante "statistiche" (grafico del titolo) e quello che ottengo cliccando sul pulsante "test" in fase di costruzione (non mi riferisco al pulsante a sinistra che ? inibito). L'altra domanda... quando avr? la licenza definitiva potr? lavorare sugli esploratori verificando il segnale giornalmente (durante il periodo di prova mi pare che non si riesca a verificare la generazione del segnale giorno per giorno ma solo relativamente all'ultima data in memoria (28magg 04)), migliorando, probabilmente, la tempestivit? del segnale che, al momento attuale, non va affatto bene. Allora chiedo: il t.s. che ho creato genera un segnale oggi per acquistare/vendere domani in apertura. Secondo voi ? logico basare tutti i calcoli sulle chiusure e acquistare/vendere in after hour (quando possibile) e se il prezzo resta vicino alla chiusura del giorno stesso? Grazie
|
|
SupportoTecnico
Forum Admin
1261 Posts |
Posted - 22 August 2005 : 15:35:42
|
Prima di tutto chiariamo subito una cosa:
- La versione di "Prova" ? identica in tutto e per tutto a quella FULL. L'unica differenza ? la data di scadenza. Quindi ci? che vedi nella versione che stai provando ? esattamente quello che vedrai in quella FULL.
Per quanto riguarda la stampa del codice non ? possibile stampare il codice di un trading system direttamente da Insider 3000. Per farlo devi fare un copia/incolla del codice su Word per esempio. Per fare il copia/incolla seleziona il codice che vuoi copiare, premi i famosissimi tasti CTRL + C, posizionati in Word e premi incolla oppure CTRL + V.
>>non riesco a capire la differenza tra il risultato >>che ottengo cliccando sul pulsante "statistiche"
ci sono diverse differenze ma quella fondamentale ? che in statistiche i dati evidenziati sono relativi al trading system allegato per determinati paramentri fissi delle "Option", invece in nella tabella "Test" hai tutti i dati relativi a tutte le combinazioni dei parametri "Option". Ovviamente se nel tuo trading system non hai usato le Option allora il risultato che trovi in statistiche ? pressoche uguale a quello che trovi in "Test".
Per quanto riguarda gli esploratori, certo che puoi analizzare pi? giorni contemporaneamente. Basta selezionare come tipo esplorazione "A partire da.." e scegliere la data di inizio esplorazione.
|
 |
|
|
Topic  |
|
|
|