jacopo_scalper
Nuovo Utente
30 Posts |
Posted - 15 June 2005 : 13:03:44
|
Ho acquistato la licenza da pochi giorni, non ho avuto modo di provare tutte le funzioni del software ma per ora vi dico che sono contentissimo dell'acquisto!!! 
Ho creato i miei gruppi di lavoro, ho personalizzato colori-indicatori-aspetti dei grafici, ho messo a punto un esploratore, ho sistemato i nuovi codici di yahoo ed ho scaricato le serie storiche rettificate (unica criticita' del software ma non per colpa vostra ovviamente e' la scarsa precisione dei dati, oltretutto gratuiti, di yahoo...), tra un po' mi cimentero' in un TS e saro' ok!!!  
Quando ho avuto un problema siete stati subito pronti a rispondermi, ma non temete...non vi lascero' soli e mi sentirete ancora presto per chiedere aiuto!!!  
Il vostro e' davvero un ottimo prodotto, completo ed efficace; spesso noi trader cerchiamo sempre software esteri blasonati e famosi non rendendoci conto che a volte, come in questo caso, anche in italia si puo' avere ad un ottimo rapporto qualita'/prezzo un'ottima soluzione alle nostre esigenze e per di piu' tutto in italiano...meglio di cosi'...
Vi saluto, ancora una volta bravi!!! A presto, Jacopo.
Surf Trader |
|