Ho l'intenzione a breve di formattare l'hd e di conseguenza cancellare ogni file di insider3000;ho un trading system che per inserirlo sono stato parecchio tempo,come posso fare per evitare di reinserire lo stesso ts di nuovo? C'? la possibilit? di salvare una determinata cartella e riprenderla dopo la reinstallazione da zero? Grazie.
Se ? un solo Trading System ti converrebbe fare un bel copia/incolla di ogni modulo del TS in un file di testo e poi, una volta formattato l'hard disk e reinstallato il programma un copia/incolla dal file di testo al programma in "Gestione Trading Systems".
Se invece ne hai tanti allora hai due possibilit?:
- Conservi l'intera cartella "Config" che contiene tutte le configurazioni del programma
- Conservi la cartella "Config\Ts\" che contiene i trading system
La mia domanda ? venuta fuori proprio perch? durante la creazione del ts(l'ho copiato tutto a mano) non mi accettava il copia incolla il programma e quindi sono stato molto tempo per riscriverlo.
A dire la verit? il copia/incolla l'ho tentato con il mouse,ormai uso quasi unicamente il mouse per tutto e la tastiera ? diventata un optional. Grazie dell'aiuto.