Insider 3000 - Forums
Insider 3000 - Forums
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Problemi con "Insider 3000 versione 3"
 Problemi di aggiornamento dati
 Aggiornamento Intraday
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

chermit
Nuovo Utente

5 Posts

Posted - 31 March 2005 :  12:53:46  Show Profile  Reply with Quote
Sia uscendo da "Fornitori dati end of day" che da "Fornitori dati in tempo reale" appare l'errore: ATTENZIONE IMPOSSIBILE AVVIARE IL PROGRAMMA DI INTERFACCIA. "CONTROLLARE DI AVERE INSTALLATO L'APPLICAZIONE FORNITA DAL PROVIDER." Che cosa significa? E poi nel sottoscrivere titoli per la ripresa intraday, riuscivo con le versioni precedenti al 3.1.6 a creare file dati in formato metastock ora non mi ? pi? possibile perche?

SupportoTecnico
Forum Admin

1261 Posts

Posted - 31 March 2005 :  14:32:30  Show Profile  Reply with Quote
Se appare il messaggio:

"ATTENZIONE IMPOSSIBILE AVVIARE IL PROGRAMMA DI INTERFACCIA. CONTROLLARE DI AVERE INSTALLATO L'APPLICAZIONE FORNITA DAL PROVIDER."

ma il provider scelto si avvia ugualmente ignora pure il messaggio.
In realt? ? solo un avvertimento e non ha alcuna conseguenza sul funzionamento.

Per quanto riguarda la possibilit? di utilizzare il formato metastock
nelle varie interfacce in Real Time, nella versione 3.1.6 ? stata tolta questa possibilit?.
La riattiveremo nella prossima versione e sar? disponibile solo per la versione FULL (cio? la versione con licenza).


Che sistema operativo usi?

Go to Top of Page

chermit
Nuovo Utente

5 Posts

Posted - 31 March 2005 :  15:56:59  Show Profile  Reply with Quote
Il mio sitema operativo ? il Windows 98 (molto stabile, al momento non intendo aggiornare al pi? pesante e invadente windows XP.)

La mia versione di Insider 3000 ? gi? da tempo una versione Full ne sono soddisfatto e continuo ad aggiornare regolarmente quando uscite con gli update. Colgo per congratularmi anche per l'efficente e funzionale servizio di assistenza tecnica.


Go to Top of Page

SupportoTecnico
Forum Admin

1261 Posts

Posted - 31 March 2005 :  16:37:37  Show Profile  Reply with Quote
Presumevo fosse il Windows 98.

Quindi:

ATTENZIONE!

Se riscontrate lo stesso problema del messaggio visualizzato senza motivo scaricate il setup della versione 3.1.6 da questo link:

http://www.insider3000.com/insider/download/files/i316wrt2.exe

Il problema si dovrebbe risolvere.



Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Insider 3000 - Forums © Copyright 2003-2016 Tradersoft s.r.l. Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07