Insider 3000 - Forums
Insider 3000 - Forums
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Help
 Aiuti, consigli, dubbi ...
 Principiante !
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

giorgiol
Nuovo Utente

1 Posts

Posted - 11 April 2003 :  23:50:09  Show Profile  Reply with Quote
..... ho svcaricato il programma ...... il file dei dati formato txt ............ adesso ??? se lancio il programma non vedo alcun dato ??

BoBBe
Nuovo Utente

12 Posts

Posted - 12 April 2003 :  08:06:12  Show Profile  Reply with Quote
Lungi da me sostituirmi all'amministartore, ma puoi rovare utile leggere le faq, stesso problema ... risolto.

http://www.insider3000.com/insider/faq/

Come premesso non voglio sotituire nessuno, la riprova ? che anche io ho problemi:
non riesco ad aprire i file di testo scaricati da

http://www.borsaedati.it/dati/download.php

rilevo errori sui volumi e non legge pi? di 4 record???
dove sbaglio?

Grazie roberto

Go to Top of Page

SupportoTecnico
Forum Admin

1261 Posts

Posted - 14 April 2003 :  03:40:28  Show Profile  Reply with Quote
Bobbe hai fatto molto bene a rispondere. Anche questo ? infatti lo spirito di questo Forum.

Per il tuo problema dati che scarichi da quel sito.
Abbiamo testato la cosa. E non ci sono problemi con tutti quei record dove tutti i dati (apertura, massimo, minimo, chiusura) sono valorizzati e quindi non settati sul file di testo a N/A.
Se non ti servono proprio quei record (che credo siano indici per lo pi?) basta che setti la propriet? "Ignora records con errori" = Vero.

Il tutto fermo restando aver settato giustamente il formato del file.

N.B. L'anno nel formato data ? a due cifre quindi => YYMMDD

Go to Top of Page

BoBBe
Nuovo Utente

12 Posts

Posted - 14 April 2003 :  21:39:33  Show Profile  Reply with Quote
"Ignora records con errori" = Vero. => fatto
N.B. L'anno nel formato data ? a due cifre quindi => YYMMDD => fatto

la prima cosa che ho fatto per importre i dati ho ripreso le faq e seguite passo passo senza risultato, comunque ho, con fatica, risolto: ho estratto i record *.MI e formattato a dovere; in realt? mi servirebbe soltando il mib30 e mibtel ma non so dove repereirli
saluti

ps quando a giugno terminer? la fase di prova, quale saranno le condizioni per continuare l'utilizzo? le mie esigenze sono per un uso limtato del programma: verifica dell'andamento della giornata di borsa ed eventuale preparazione della successiva a breve, senza intraday che mi sembra un punto di forza.

saluti roberto

Go to Top of Page

SupportoTecnico
Forum Admin

1261 Posts

Posted - 15 April 2003 :  20:01:22  Show Profile  Reply with Quote
gi? dal prossimo mese ci sar? a disposizione la versione Beta 2 (rivoluzionaria rispetto alla versione attuale) che probabilmente posticiper? la scadenza del 30 giugno.

In ogni caso anche questa prima o poi scadr? ma per quel momento sar? senz'altro disponibile la versione finale acquistabile.
Il prezzo non ? ancora stato fissato ma sar? un prezzo promozionale almeno per un primo periodo e quindi molto basso rispetto alla media degli altri programmi di analisi tecnica.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Insider 3000 - Forums © Copyright 2003-2016 Tradersoft s.r.l. Go To Top Of Page