Author |
Topic  |
|
jacopo_scalper
Nuovo Utente
30 Posts |
Posted - 12 January 2005 : 17:39:59
|
Buonasera, ho scaricato oggi la prova di 2 mesi del software. Mi serve per trovare ogni sera i titoli di tutto il listino italiano che hanno raggiunto nella giornata il Min/Max degli ultimi "x" mesi. Mi serve solo una ricerca serale, non un trading system vero e proprio. Purtroppo pero' non ho nessuna esperienza di sofware di borsa ne' di linguaggi di programmazione quindi sono un po' in crisi (parecchio).  Il software mi sembra buono e lo acquisterei di sicuro ma dovrei riuscire prima a capire bene il funzionamento di cio' che mi serve! Potrei telefonarvi a qualche numero per avere un assistenza diretta? Come potrei fare altrimenti? Grazie davvero, jacopo.
|
|
SupportoTecnico
Forum Admin
1261 Posts |
Posted - 12 January 2005 : 18:46:52
|
L'assistenza viene da noi fornita per mezzo di questo forum o tramite email (se sono cose riservate).
Ma veniamo alla tua richiesta.
Con Insider 3000 costruire un esploratore come da te indicato ? semplicissimo.
Segui passo passo i seguenti punti:
1) Apri e/o aggiungi al tuo gruppo di lavoro tutti i titoli oggetto della tua esplorazione. Per fare questo vi sono vari modi: o apri uno ad uno tutti i titoli dalla finestra "esplora file dati", oppure vai nella finestra "File" => "Gestione Gruppi di lavoro" e aggiungi i vari titoli.
2) Apri la finestra degli esploratori dal men? "Analisi" => "Gestione Esploratori"
3) posizionati sulla tab "Allarmi"
4) Premi il bottone "Nuovo" per creare un nuovo allarme.
5) Copia nella sezione formula della Tab "Lungo" la seguente formuna:
function main() Return (High = Max(High, 60)) endfunction
6) Copia la seguente formula nella sezione formula della Tab "Corto":
function main() Return (Low = Min(Low, 60)) endfunction
7) posizionati sulla Tab "Esci lungo" e deseleziona il check "Abilita questa formula"
8) posizionati sulla Tab "Esci corto" e deseleziona il check "Abilita questa formula"