Buonasera.Aiutatemi a risolvere il problema. Ho creato un mercato "nuovo" ed ho caricato correttamente alcuni titoli.Successivamente da File->"Fornitori dati End of Day" ho selezionato il mercato creato ed ho provato a scaricare i dati. Selezionando "ultimissimo agggiornamento" la risposta era:Nessun dato da importare, mentre con le altre selezioni la risposta era:Nessun dato ricevuto.Il server potrebbe essere inattivo. Premetto che con i normali mercati tutto funziona perfettamente.Cosa ho sbagliato? Grazie per la cortese risposta
Se con i mercati gi? presenti il tutto funziona correttamente allora l'unica possibilit? ? che i titoli non siano stati inseriti correttamente.
In particolare quando inserisci un titolo all'interno di un mercato nella finestra di "Modifica lista", poni molta attenzione al simbolo del titolo stesso. Deve essere esattamente quello definito in yahoo.
Ad esempio per il titolo STM il simbolo in Yahoo ? STM.MI
Una volta scritto il simbolo nella rispettiva casella premi anche il pusante "Prova Download" per verificare se viene ricevuto qualche dato oppure no.