Buon giorno, oggi sono a casa in malattia e ne approfitto per conoscere meglio Insider, avrei un ulteriore domanda ? possibile (come in metastock) lanciare una scansione di tutti i titoli dell'archivio storico al fine di trovarne un certo numero che soddisfa determinate richieste. Ad esempio trova tutti i titoli che: il roc a 60 giorni oltrepassa al rialzo la sua media mobile a 60 giorni. Grazie Se la malattia dura molto probabilmente avr? tanti altri quesiti. Grazie
Si, ? possibile. Devi usare gli esploratori dalla finestra di "Gestione Esploratori". Fai riferimento al manuale per un'idea pi? approfondita.
E' previsto in tal senso un miglioramento nel prossimo futuro (qualche mese). Il miglioramento riguarder? la finestra "Trova" che diventer? una finestra di vera ? propria ricerca nel senso che intendevi tu, senza i limiti attuali.
Io ho scaricato il nuovo setup e installato nella stessa directory...ma adesso quando avvio il programma mi rid? la schermata di registrazione e non riesco pi? a entrare!! Non avevo la licenza full, ma cmq avevo ancora fino alla fine dell'anno di periodo di prova!! Come si deve fare?