STEVETRADER
Nuovo Utente
1 Posts |
Posted - 26 October 2004 : 00:30:32
|
salve volevo prima fare i miei complimenti per il programma che mi sembra interessante e con possibilita' di grande sviluppo. vengo al mio problema,sto cercando di imparere l'uso del soft. in rt,io uso il ddext di sella,non mi e' pero' ben chiara la procedura per inserire dei titoli in rt. ddext mi fornisce: server: topic: item: completa: strumento: grazie per l'aiuto
Steve |
|
SupportoTecnico
Forum Admin
1261 Posts |
Posted - 26 October 2004 : 12:55:58
|
Per collegare Insider 3000 al DDE di Sella devi utilizzare l'interfaccia DDE in real time alla quale accedi da men? "File" => "fornitori dati in tempo real" => "DDE"
Una volta all'interno della videata devi configurare i vari titoli nella tabella sottoscrizioni (fai riferimento all'help al quale accedi dal men? "Aiuto" della finestra del DDE).
Per ogni titolo in particolare devi inserire il Server, il topic, e l'item fornito.
N.B. Non sempre per? si riesce a collegare Insider 3000 direttamente al TOL. A volte ? necessario passare attraverso Excel. Quindi collegare Excel al Tol (Sella) e poi Insider 3000 ad Excel. Comunque in un modo o nell'altro si riesce a fare.
|
 |
|