Ho tentato la ricezione dati in rel time attraverso Web Server. Ricevo messaggio "formato DATA non corretto" Eseguito controllo, ma ? esattamente con ? messo nell'help
Nell'help vi ? solo un esempio. Tu devi settare il formato data dei dati ricevuti dal WebServer a qui ti vuoi collegare che ovviamente potrebbe essere diverso da quello dell'esempio dell'Help.
So di abusare della VS cortesia. Il doppio " ? inserito corretamente nel campo indicato. Nella prova query string i dati vengono visti correttamente, pertanto il collegamento avviene regolarmente. In ricezione dati continua a venire dicitura " Formato data non corretto.
la data che appare in prova query ? "9/10/2004" in formato data inserisco mm/dd/yyyy
Infine, controlla dove hai sottoscritto i vari titoli che il simbolo sia esattamente quello che appare su "Prova Query String". Ad esempio per STM il simbolo ? STM.MI
Se tutto ? settato correttamente deve funzionare per forza.
In questo momento ho dei dubbi sul server di Yahoo, perch? i dati in prova query risultano fermi alle 18,00 - sono le 19,30- e a differenza degli altri giorni non aggiorna i dati giornalieri. Se avr? problemo vi contater? luned? quando sono sicuro che il server Yahoo funzioni correttamente. Grazie e buon weekend