Insider 3000 - Forums
Insider 3000 - Forums
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Help
 Aiuti, consigli, dubbi ...
 stm
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

nove100
Nuovo Utente

18 Posts

Posted - 10 August 2004 :  12:30:06  Show Profile  Reply with Quote
buongiorno, dalle 14.00 del 05/08/2004 ho problemi con l'aggiornamento del grafico real time di STM. Vedo che nella sezione DDE RICEZIONE DATI IN REAL TIME il titolo viene aggiornato, ma il grafico dalle 14.00 del 05/08/2004 non si aggiorna.

SupportoTecnico
Forum Admin

1261 Posts

Posted - 10 August 2004 :  13:47:39  Show Profile  Reply with Quote
Forse esiste un dato sporco nella serie storica del grafico.
L'interfaccia non aggiorna dati con data/ora inferiore alla data/ora dell'ultimo dato. Quindi se l'ultimo dato memorizzato ? arrivato sporco con data, ad esempio, settembre 2004, allora l'interfaccia DDE non aggiornar? il grafico fino a quella data/ora.
Attenzione che se la versione usata ? una Trial 3.0.9 con scadenza al 30 settembre 2004 e il dato sporco ? superiore a quella data, questo non si vedr? mai nel grafico, anche se nella serie storica esiste.

Un altro motivo potrebbe essere in un settaggio errato nella "definizione orari di ricezione dati" funzionalit? accessibile dalla tab "Sottoscrizioni" dell'interfaccia DDE.

Altro motivo potrebbe essere qualche settaggio DDE errato. Ma questo caso ? facilmente visibile in quanto nella Tab "Ricezione dati" dell'interfaccia DDE, in caso di errori, non si vedrebbero i dati in arrivo per il titolo in questione.

Go to Top of Page

nove100
Nuovo Utente

18 Posts

Posted - 10 August 2004 :  19:08:30  Show Profile  Reply with Quote
La ringrazio.
Le spiegazioni 2 e 3 mi sembrano meno plausibili.
Pi? probabile la prima: come faccio a controllare la serie storica ?

Go to Top of Page

SupportoTecnico
Forum Admin

1261 Posts

Posted - 11 August 2004 :  11:25:55  Show Profile  Reply with Quote
Se si ? scelto di salvarla in formato .idf (Insider data file) e non si possiede una versione FULL di Insider 3000 credo non sia cos? facile.
Se invece ? in formato metastock allora si pu? utilizzare un qualsiasi editor di dati metastock (ad esempio il downloader della equis).

Comunque, io non mi complicherei la vita.
Nel senso, visto l'enorme buco di dati che mancano, cancellerei il file e ripartirei da capo.
Per cancellarlo basta andare nella Tab "Sottoscrizioni" dell'interfaccia DDE, scegliere il titolo interessato, e cancellare con l'apposita funzione i vari file dati con le varie compressioni aggiunti a suo tempo.
A questo punto baster? riaggiungere le compressioni desiderate e ripartire.

Go to Top of Page

nove100
Nuovo Utente

18 Posts

Posted - 11 August 2004 :  15:44:59  Show Profile  Reply with Quote
LA RINGRAZIO

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Insider 3000 - Forums © Copyright 2003-2016 Tradersoft s.r.l. Go To Top Of Page