Salve a tutti, sono nuovo del forum e del programma...vorrei chiedervi come faccio a sapere qual'? il nome del titolo per esteso visto che compare solo l'abbreviazione- es BFI che titolo ?? e come faccio a visualizzare questa info? Grazie a tutti
In questo caso il nome ? stato posto uguale al simbolo. Quindi puoi andare nelle propriet? del titolo e settarlo tu.
Per farlo: 1) accedi alla finestra di "Modifica - Aggiornamento file storici" dal men? "File" => "Gestione file dati" 2) seleziona la tabella "Archivi" 3) seleziona il gruppo di lavoro nel quale ? contenuto il titolo 4) seleziona il titolo 5) premi il tasto modifica 6) cambia il nome del titolo a tuo piacimento 7) salva il tutto
Grazie per la spiegazione molto utile; per? il problema rimane perch? se non so il nome per esteso dell'azione(questa volta ho beneficiato di un suggerimento!!! ) non c'? una funzione che su mia richiesta me lo dica? Grazie ancora
grazie per la risposta. Vorrei comunque segnalare, per altri utenti, il sito internet dove io ho trovato i codici completi: http://www.borsatrading.it/index/ISIN.htm