Salve a tutti sono nuovo e volevo provare Insider 3000 ma dopo avere scaricato i file e lanciato l'instalazzione questa non e' mai finita (una notte)dove ho sbagliato?chi mi puo' aiutare sto cercando un buon programma con T.S. e volevo provare questo. Ciao a tutti.
Da referenziare: Salve a tutti sono nuovo e volevo provare Insider 3000 ma dopo avere scaricato i file e lanciato l'instalazzione questa non e' mai finita (una notte)dove ho sbagliato?chi mi puo' aiutare sto cercando un buon programma con T.S. e volevo provare questo. Ciao a tutti.
In che senso non ? mai finita? non ? andata a buon fine?
forse il download non ? stato completato correttamente. O forse se stai installando da Xp o 2000 o NT assicurati di essere entrato come amministratore.
Che problemi ti da esattamente? dove si blocca?
Si, Insider 3000 ? Real Time. Non essendo noi fornitori di dati, hai per? bisogno di un provider. Poi magari puoi collegarti a questo via DDE.
Da referenziare: In che senso non ? mai finita? non ? andata a buon fine?
forse il download non ? stato completato correttamente. O forse se stai installando da Xp o 2000 o NT assicurati di essere entrato come amministratore.
Che problemi ti da esattamente? dove si blocca?
Si, Insider 3000 ? Real Time. Non essendo noi fornitori di dati, hai per? bisogno di un provider. Poi magari puoi collegarti a questo via DDE.
Ho scaricato dal sito e una volta finito il downloads ho aperto la cartella dove ho destinato il programma e ho avviato l'installazione finita la procdura di lancio non ha piu' finito l'installazione,visto che ci metteva tanto ho lasciato andare anche la notte ma stamane era al punto che l'ho lasciato. Ho win.98. Ciao,scusa il ritardo ma mi stavo divertendo con il Dax.
Prova a riavviare il PC. Poi rilancia l'installazione (non aprire nessun altra applicazione). In totale non dovrebbe metterci pi? di 1 minuto ad installarsi (a meno che tu non abbia un PC molto lento).
Su Windows 98 il programma ? stato a lungo testato (parte addirittura sviluppato) e non abbiamo mai riscontrato problemi di installazione.
Comunque, hai provato ad avviare Insider 3000? Forse il programma ? stato installato correttamente anche se l'installazione, per qualche motivo difficilmente comprensibile, non si ? chiusa.