T O P I C R E V I E W |
Fed |
Posted - 10 May 2006 : 17:29:36 Utilizzo da poco il programma e sono molto soddisfatto sia per la facilità di utilizzo che dalla velocità nello gestire vari grafici.
Volevo chiedere delle info circa il settaggio di alcuni parametri che non sono riuscito a configurare pur cercando nell'aiuto online e precisamente: 1) Come posso selezionare il colore della "modalità cross"? Questo xchè il colore rimane sempre grigio scuro e xtanto selezionando uno sfondo di questo colore rimane impossibile l'utilizzo con questo colore
2) Tracciando una linea orizzontale come posso fare settare l'indicazione del prezzo così che questo rimanga indicato a margine (destra oppure sinistra) così da poter rimanere indicato durante l'utilizzo?
3) Nella finestra principale è possibile spostare a piacimento le varie sottofinestre e non che il settaggio avvenga in modo automatico e precisamente sopra il grafico principale? Ad esempio spostarle sotto il grafico principale?
Spero di essere stato chiaro nelle richieste ed attendo una risposta. Grazie Saluti
|
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Fed |
Posted - 10 May 2006 : 20:23:11 Ok grazie.
Eventualmente x i punti 1 e 2 potrebbe essere utile x i prossimi aggiornamenti.
Saluti
|
SupportoTecnico |
Posted - 10 May 2006 : 17:52:24 vediamo un po'...
>>1) Come posso selezionare il colore della "modalità cross"?
Al momento non è possibile selezionare il colore del cross
>>2) Tracciando una linea orizzontale come posso fare settare >>l'indicazione del prezzo così che questo rimanga indicato a margine >>(destra oppure sinistra) così da poter rimanere indicato durante >>l'utilizzo?
Nemmeno questo è al momento possibile. Però puoi cercare di ovviare alla cosa inserendo una casella di testo vicino alla linea e inserendoci il valore del livello. Comunque, se vuoi sapere il valore del livello puoi anche posizionarti con il mouse sopra alla linea. In questo modo apparirà un tooltip con varie informazioni tra cui il livello.
>>3) Nella finestra principale è possibile spostare a piacimento le >>varie sottofinestre e non che il settaggio avvenga in modo >>automatico e precisamente sopra il grafico principale? Ad esempio >>spostarle sotto il grafico principale?
Presumo che tu ti stia riferendo alle finestre interne degli indicatori. Ebbene, si è possibile decidere in fase di apertura di una nuova finestra interna dove posizionarla (se sopra o sotto la finestra del grafico principale). Una volta aperta però non è più possibile spostarla. Per aprire una nuova finestra interna seleziona dal menù "Finestra" la voce "Nuova finestra interna superiore" oppure "Nuova finestra interna inferiore".
|