Insider 3000 - Forums
Insider 3000 - Forums
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Suggerimenti "Insider 3000 Workstation RT"
 Suggerimenti da includere nelle prossime versioni
 Real Time

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert Email Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

   
   

T O P I C    R E V I E W
leslie Posted - 12 December 2006 : 18:07:20
Provando ad utilizzare il Real Time notavo alcune cose che magari può essere utile migliorare per le prossime versioni.
In Real Time posso vedere segnali generti a video soltanto legando degli allarmi che però non hanno memoria (per così dire). Quindi se voglio un segnale generato ad esempio da un TS perchè ho necessità di sapere cosa è successo nei giorni precedenti (esempio classico della media mobile) devo perforza aggirare l'ostacolo inviandomi una mail. Non sarebbe utile poter legare anche al TS in Real Time un segnale a video?
Inoltre notavo che per la spedizione della mail il grafico non può nemmeno essere ridotto ad icona nella finestra corrente, altrimenti la mail stessa non viene generata. Visto che per avere dei segnali di questo tipo devo girarmi obbligatoriamente delle mail, non sarebbe utile che almeno possa vedere e fare le mie considerazioni su altri titoli mentre quelli in Real Time sono ridotti ad icona? altrimenti in breve vengono aperti 15,20 grafici in modo praticamente ingestebile e con delle enormi perdite di tempo.

Sulla ricezione dati posso settare gli orari di scarico impostando l’ora di inizio e di fine. Notavo che l’orario lo prende dal tick scaricato. In questo modo se imposto come ultimo orario di scarico dati le 17:35 ma l’ultimo scambio è avvenuto alle 17:28 il programma continua a scaricarmi i dati con orario 17:28 001, 17:28 002, 17:28 003, ….. 17:28 300, ecc, ininterrottamente. Non sarebbe meglio che per la data del tick prenda in riferimento, come è giusto, l’ora del mercato con il relativo offset dell’orario in locale ma che per i settagli dei tempi di scarico si riferisca all’orario del locale del computer?
Grazie

Modificato da - leslie il 12 Dicembre 2006 17:26:09

Insider 3000 - Forums © Copyright 2003-2016 Tradersoft s.r.l. Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07