T O P I C R E V I E W |
luigi_amodeo |
Posted - 13 June 2006 : 18:19:52 Sono ancora una volta quì a chiedere il Tuo aiuto!!!! Il mio Ts mi fornisce i segnali in intraday con stopprofit e stoploss, io vorrei che il TS non mi fornisse esclusivamente i segnali nella stessa direzione quando mi scatta il profit. Faccio un esempio:
Segnale long Scatta il loss Segnale long Scatta il profit Segnale long (errato da ignorare) Segnale short Scatta il profit Segnale long (ok) ........ In sostanza il segnale è accettato se il segnale precedente è di segno contrario oppure se il segnale precedente è nella stessa direzione ed è scattato soltanto lo stoploss. Presumo che dovrei dichiarare le variabili di profit e poi portarle appresso per non consentire la riapertura nella stessa direzione. Ti ringrazio in anticipo per la collaborazione.
|
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
SupportoTecnico |
Posted - 13 June 2006 : 19:37:14 Esatto.. devi utilizzare una variabile globale (vedo che cominci a capire come funziona).
Io ti consiglio una variabile numerica che sarà settata giustamente nei vari moduli quando scatta un qualsiasi segnale assumendo ovviamente un valore diverso per ogni tipo di segnale.
In pratica, varrà ad esempio:
1 => se scatta un segnale long 2 => se scatta un segnale short 3 => se scatta un profit long 4 => se scatta un profit short 5 => se scatta uno stop loss long 6 => se scatta uno stop loss short
La variabile la setterai nei vari moduli subito prima del rispettivo "Return". Però la devi settare solamente se il segnale ritornato da "Return" è True.. altrimenti non serve a niente.
Fatto questo la puoi utilizzare ovunque vuoi per sapere quale è l'ultimo segnale scattato.
|